sabato 12 marzo 2011

Peschiera Borromeo perde La Tribù

Anche se a Peschiera sembra che non interessi niente a nessuno, è un fatto grave e spiacevole che un'associazione culturale, e soprattutto un centro di aggregazione sociale si trovino costretti a chiudere, forse proprio per il disinteresse dilagante da parte dei cittadini verso tutto ciò che cerca di spezzare l'individualismo e l'omologazione.

Riceviamo e pubblichiamo:

Ciao a tutti, come già alcuni di voi sapranno , l'associazione culturale La Tribu' dopo 16 anni di intensa attività sul territorio , e non solo, si trova purtroppo nella condizione di dover chiudere.
Il mancato cambio generazionale e l'aumentare degli impegni di ognuno di noi ha portato i membri del direttivo a prendere questa spiacevole decisione.
Abbiamo organizzato, come da Statuto, un'asta di tutto il materiale presente all'interno della nostra sede di via Papa Giovanni XXIII n°3 a Peschiera; la data prevista è venerdì 18 marzo nello stesso luogo.
Nel frattempo domani sera la nostra sede sarà aperta, dalle 21,00 in poi, per poter discutere con tutti i nostri tesserati ed amici delle motivazioni che , a malincuore, ci hanno spinto alla chiusura del centro.
La vostra presenza assieme ad un po' di musica e qualcosa da bere renderanno meno spiacevole l'addio, ma speriamo l'arrivederci , alla Tribù. Vi aspettiamo!

Associazione culturale La Tribù

Il Direttivo

Nessun commento:

Posta un commento