lunedì 10 dicembre 2012

Appello per ANDREA DI STEFANO

PRIMARIE PER LA REGIONE LOMBARDIA
SABATO 15 DICEMBRE 2012 DALLE 8 ALLE 20

Dopo 18 anni di governo regionale, in cui un uomo solo al comando non si è dimenticato di costruirsi legami e di spartire con altri i frutti della sua gestione, occorre dare una SVOLTA REALE al governo della Lombardia ed un segno di DISCONTINUITA’ rispetto alle modalità di controllo e di gestione della macchina amministrativa.
Occorre tornare ad avere rispetto del nostro territorio, progettando opere pubbliche ed infrastrutturali che abbiano davvero un senso ed un’utilità per gli abitanti (e non solo una spartizione bipolare per gli operatori) e soprattutto abbiano copertura economica, e pensando ad uno sviluppo urbanistico che non sia solo consumo ed occupazione di aree.
Occorre tornare a pensare la sanità come un servizio per i malati e per i cittadini, e non come uno spazio per spartire appalti a cooperative ed enti “amici e amici degli amici/nemici”, e rivedere i meccanismi di accreditamento degli operatori.
Occorre dare uno stop a questo meccanismo in cui chi governa alimenta il profitto di pochi, che ormai si auto produce e si autoalimenta, anche perché a volte noi cittadini comuni gli diamo una mano.

Per trasformare queste idee in azione, noi sosteniamo ANDREA DI STEFANO, ed andremo a votarlo SABATO 15 DICEMBRE DALLE 8 ALLE 20 presso i seggi costituiti nei paesi della Regione.

SOSTIENILO E VOTALO ANCHE TU!

Per altre informazioni: www.andreadistefano.it

Cosa serve?
1 Euro, documento d’identità e tessera elettorale…molto poco per una cosa così utile ed importante!

Nessun commento:

Posta un commento